UNIFILL lancia #UNIFILLCare

UNIFILL lancia un’innovativa piattaforma digitale per stare sempre connessi con i nostri clienti e partner commerciali. La piattaforma #UNIFILLCare è stata appositamente studiata per consentire un’interazione in tempo reale e in realtà aumentata con le nostre tecnologie. L'assistenza tecnica è un asset fondamentale per UNIFILL, riteniamo fondamentale il dover andare oltre la semplice assistenza, motivo per cui la piattaforma #UNIFILLCare è fornita gratuitamente a tutti i nostri clienti. Abbiamo inoltre creato pacchetti di servizi per prevenire e proteggere gli investimenti dei clienti, ottimizzando così i costi per garantire la massima efficienza durante l'intero ciclo produttivo. L'attenzione al cliente significa presenza globale, flessibilità e supporto continuo. UNIFILL ha costituito otto aree di competenza per soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

This image for Image Layouts addon

 Remote After Sales

UNIFILL, per supportare il cliente nella risoluzione dei problemi in tempo reale, offre un servizio innovativo di controllo remoto in realtà aumentata. Questo tipo di assistenza è gestita tramite una connessione remota che permette ai tecnici del cliente di interagire direttamente con lo staff tecnico di UNIFILL.

This image for Image Layouts addon

Virtual Training

UNIFILL, quotidianamente, cerca di agevolare le attività di training per evitare gli spostamenti. Il servizio #UNIFILLCare include corsi in modalità e-learning, video-call avanzate e servizi di realtà aumentata per semplificare le interazioni con le nostre tecnologie.

This image for Image Layouts addon

Remote software

UNIFILL offre un servizio di software remoto che permette ai nostri clienti una risoluzione dei problemi software in tempo reale. Questo tipo di assistenza è gestita tramite una connessione remota che permette al centro software di UNIFILL di interagire direttamente con le nostre tecnologie.

This image for Image Layouts addon

Ricambi originali

I ricambi originali UNIFILL sono progettati per offrire le massime prestazioni garantendo la migliore OEE (efficacia complessiva delle attrezzature).

This image for Image Layouts addon

Documentazione

UNIFILL offre, a corredo della macchina, una dettagliata documentazione tecnica che comprende: manuale operatore, catalogo delle parti di ricambio e qualsiasi documento che possa essere rilevante per il cliente. La documentazione viene fornita in forma digitale per poter essere sempre disponibile e replicabile.

Un team qualificato di professionisti lavora in quest'area per sviluppare la documentazione necessaria  per eseguire i test F.A.T. / S.A.T.

This image for Image Layouts addon

Installazione e servizio post-vendita

Il team di tecnici UNIFILL supporta i propri clienti a livello mondiale, fornendo esperienza e competenza a partire dall’installazione/avvio della macchina, fino ad arrivare ai servizi di manutenzione specialistica e di consulenza.

UNIFILL è in grado di intervenire rapidamente per ridurre al minimo i tempi di fermo macchina e, quando possibile, si serve del servizio di teleassistenza per identificare la causa di eventuali problemi e garantirne così una rapida risoluzione.

This image for Image Layouts addon

Servizi di manutenzione

UNIFILL offre servizi di assistenza e manutenzione dedicati per risolvere tutti i problemi di natura tecnica, minimizzare i fermi macchine e salvaguardare gli investimenti dei clienti.

Il programma di servizio manutenzione (UMS) di UNIFILL comprende:

• Manutenzione programmata

• Supporto alla produzione

• Gestione della manutenzione

• Valutazione tecnica dello stato delle attrezzature

• Servizio ricalibrazione macchine

This image for Image Layouts addon

Cambio formato

Il settore del packaging è in continua evoluzione e, di conseguenza, la produzione tecnologica deve garantire flessibilità e consentire un cambio di formato rapido in base alle esigenze del mercato.
Il nostro sistema di cambio formato (TCo) è progettato per soddisfare velocemente le esigenze del cliente e consentire di effettuare la sostituzione dello stampo e delle altre attrezzature in tempi brevi, sfruttando così al meglio l'investimento iniziale e raggiungendo la massima efficienza delle attrezzature.