UNIFILL è leader nella costruzione di macchine termoformatrici, riempitrici e saldatrici verticali e, nel corso dei suoi 40 anni di attività, ha sempre portato avanti relazioni internazionali basate sulla trasparenza, sul rispetto e sulla fiducia. La collaborazione con persone di diverse culture, ci ha permesso di creare relazioni fiorenti ispirate a modelli di lavoro che promuovono il senso di appartenenza ed il reciproco impegno. I cambiamenti e le sfide che si prospettano a livello internazionale non sono semplici, ma UNIFILL è pronta ad affrontarli con professionalità, competenza e determinazione.

RISPETTO

Crediamo nel rispetto delle persone, delle regole, delle risorse e dell’ambiente.

RESPONSABILITA’

La responsabilità, oltre a rappresentare la consapevolezza delle proprie azioni e delle proprie decisioni, è un impegno. Responsabile è colui che dà il buon esempio e riconosce il merito altrui.

PASSIONE

La passione che mettiamo nel nostro lavoro, nell’innovazione, nell’eccellenza, nella bellezza e nel portare avanti i nostri progetti, è una spinta che ci permette di immaginare il nostro futuro e, allo stesso tempo, di realizzare quello dei nostri clienti.

CONOSCENZA

La conoscenza viene dalla cultura, dal nostro amato territorio, dalle relazioni che intraprendiamo, dall’esperienza, dalla ricerca e dalla formazione. La conoscenza è nel nostro DNA e per questa ragione la ritroviamo sia a livello personale che a livello professionale.