Per UNIFILL è fondamentale favorire la conciliazione lavoro-casa dei propri dipendenti.  Un buon livello di equilibrio individuale aumenta l'attenzione ed il coinvolgimento nell'attività lavorativa generando così un solido rapporto di fiducia.

This image for Image Layouts addon

Formazione

In un mondo in continua trasformazione tecnologica e sociale consideriamo i corsi di formazione una risorsa strategica ed un vero e proprio investimento.

UNIFILL ritiene che la formazione sia un fattore sostanziale ed essenziale per sviluppare il valore dei nostri collaboratori, dove competenza e conoscenza sono elementi permanenti.

This image for Image Layouts addon

Lavoro Part Time & Orario flessibile

UNIFILL è disposta a concedere contratti part-time ed orari flessibili per permettere ai propri lavoratori / dipendenti la possibilità di ridurre l'orario di lavoro e consentire una proficua conciliazione tra vita professionale e vita privata.

This image for Image Layouts addon

Mensa aziendale

UNIFILL offre ai propri dipendenti la possibilità di usufruire del servizio mensa aziendale presso una struttura convenzionata vicino alla propria sede, dando così la possibilità a tutti di fare una pausa pranzo in compagnia dei colleghi o, in alternativa, di usufruire del servizio pasti da asporto.

This image for Image Layouts addon

Ricezione pacchi e corrispondenza

UNIFILL permette ai suoi dipendenti di ricevere corrispondenza personale e/o pacchi presso il proprio magazzino per agevolare la vita professionale dei propri dipendenti con quella privata.

This image for Image Layouts addon

Fondo Meta Salute

UNIFILL ha aderito al fondo Meta Salute, con l'obiettivo di dare risposte concrete alle aspettative e alle esigenze dei propri lavoratori. Questo fondo offre la possibilità di usufruire di un servizio sanitario privato di elevata qualità da integrare al Servizio sanitario nazionale. L'importo delle prestazioni, a fronte di un contributo limitato da parte del lavoratore, è stato possibile anche grazie al contributo iniziale interamente pagato dall’azienda. L'attenta gestione dei costi da parte del Fondo è volta a dedicare tutte le risorse disponibili ai servizi sanitari per lavoratori partecipanti.