---
title: "Supposte e Ovuli: Resnova 15 | Unifill Thermoforming Technology"
description: "Resnova 15 Supposte e Ovuli Riempimento: 0.2 - 4 ml\nProduzione oraria: Fino a 15.000 (con 1 unità frigo)"
url: https://www.unifill.it/it/soluzioni/per-tecnologia/supposte-e-ovuli/resnova-15-detail
---

[Back to: Supposte e Ovuli](https://www.unifill.it/it/soluzioni/per-settore/pharma-nutraceutical/supposte-e-ovuli-1 "Supposte e Ovuli")

# Resnova 15

Riempimento: 0.2 - 4 ml


Produzione oraria: Fino a 15.000 (con 1 unità frigo)

[![](https://www.unifill.it/images/virtuemart/product/RESNOVA 15.jpg)](https://www.unifill.it/images/virtuemart/product/RESNOVA 15.jpg)

Description

Macchina ad alta prestazione/produttività completamente automatica per la produzione di supposte ed ovuli. La meccanica brevettata e perfezionata negli anni rende la Resnova una macchina affidabile ed efficiente. La Resnova è progettata per poter utilizzare materiali PVC/PE e ALU/PE e, grazie al Kit Alluminio, il cambio formato da PVC/PE a ALU/PE e viceversa, è rapido e accessibile.

![](https://www.unifill.it/images/Unifill_suppositores.png)




### Supposte e Ovuli



Soluzioni per Supposte e Ovuli

Esempi di capacità produttive



PVC/PE - ALU/PE

1 unità frigo

*Produttività indicativa e variabile in base alla forma del packaging.

CARATTERISTICHE TECNICHE



• Unità di dosaggio in AISI 316L

• Speciale dosata fuori linea per controllo precisione di dosaggio (a richiesta)

• Assenza di rifilo superiore

• Costruzione a balcone che rende facile l’accesso e la manutenzione

• Rapido cambio formato da PVC/PE a ALU/PE e viceversa

• Unità TIP 106 per collegamento ad un'astucciatrice automatica

• Riempimento: 0,2 – 4 ml

• Produzione oraria fino a 15.000 (con 1 unità frigo)

• Area stampo termoformatura: 105 mm (larghezza) - 80 mm (altezza)

• Dimensioni totali:: 5100 mm x 1500mm x 2300mm

• Peso totale macchina: 3.720,00 kg

• Consumo aria:: 200 Nl/min

• Consumo energia: 26-33 kW

• Spessore materiale (PVC/PE) 100 - 150 μm

• Spessore materiale (ALU/PE) 75 - 150 μm

• La macchina è dotata di pompa peristaltica e controllo livello prodotto in tramoggia. A richiesta è possibile installare vari optional come: unità di centratura stampa, sistema di codifica a secco, sistema di rilevamento micro-fori per materiali in PVC/PE e uno speciale sistema di rilevamento micro-fori brevettato per materiali ALU/PE.

UNIFILL Connect



[### Login](https://www.unifill.it/login "Login ")

Accedi a UNIFILL Connect, il sistema di autenticazione che ti consente di scaricare contenuti su tutta la nostra piattaforma web.

 

### Contatti

UNIFILL Headquarters - Phone: +39 059 909928 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

[Contatti](https://www.unifill.it/it/contatti)
