Il Pacchetto esperienza

Il reperimento di tecnici locali, di centri di lavorazione o più semplicemente di fornitori di materiali plastici può rivelarsi, specie in alcune aree di mercato, un compito lungo ed estenuante che può in taluni casi mettere a rischio lo sviluppo di un progetto.
UNIFILL possiede il know-how e l'esperienza necessarie per rendere il percorso del progetto il più lineare e semplice possibile, sino dalle sue fasi iniziali.

Grazie al proprio costante impegno verso i clienti e alle specifiche competenze acquisite nel corso dei decenni attraverso contatti, programmi di collaborazione e co-operazioni globali a vari livelli, UNFILL detiene oggi un unico "PACCHETTO ESPERIENZA" che può essere messo a vostra disposizione.
Questo significa che, diventando cliente UNIFILL, non solo vi doterete di una tecnologia estremamente avanzata ed efficiente, ma avrete anche accesso ad una serie di collaboratori, quali ad esempio fornitori di impianti di processo e fine-linea, fornitori locali e regionali, consulenti di settore e molte altre figure professionali altamente specializzate.

Questo è quello che noi abbiamo chiamato il "Pacchetto Esperienza", un contenitore di informazioni, suggerimenti, contatti, prove e consulenze cui solo i clienti UNIFILL hanno accesso; un unico pacchetto che, tra gli altri servizi, include anche un'assistenza tecnica diretta nella selezione dei materiali plastici, test gratuiti presso i nostri stabilimenti, assistenza nella scelta dei formati, il tutto accompagnato da dettagliati rapporti tecnici eseguiti dal nostro personale specializzato.

×